HOT Churchly - шаблон joomla Mp3

I Presentatori

Roberto Giacobbo
E’ nato a Roma, 12 ottobre 1961, è un giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo e scrittore italiano. È stato docente di “Teoria e Tecnica dei nuovi Media” alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Ferrara.
Laureato in economia e commercio, esercita la sua attività di giornalista come scrittore, autore radiofonico e televisivo, e conduttore di trasmissioni TV. Inizia a lavorare come autore radiofonico nel 1984, per Radio Dimensione Suono (RDS). Negli anni Novanta si dedica alla televisione, firmando vari programmi come autore: Ciao Italia e Ciao Italia Estate per Rai 1, Big! (programma per ragazzi trasmesso da Rai 1, vincitore di un Telegatto), Mezzogiorno in famiglia e Pomeriggio in famiglia (Rai 2), la festa della mamma (Rai 1), La cronaca in diretta (Rai 2, vincitore dell’Oscar TV del Radiocorriere nel 1994), Giorno per giorno (Rete 4), Amici animali (Rete 4), Il grande Romanzo della Bibbia (Rai 1) e nel 1995 realizza un altro programma radiofonico, Con voi sulla spiaggia, condotto da Paolo Bonolis su Rai Radio Due.
Nel 1997 inizia ad occuparsi per la televisione di argomenti relativi al mistero, un genere che lo renderà negli anni successivi conosciuto al grande pubblico. In quell’anno, sempre come autore, scrive la nuova serie di Misteri per Rai 3, condotta da Lorenza Foschini. Nello stesso anno realizza Numero Zero (Rai 3), lo speciale Dario Fo - un giullare alla corte del Nobel (Rai 3), Speciale di Natale (Rai 3), e tre speciali del varietà Pomeriggio di Festa per Canale 5. Sempre nel 1997, scrive e interpreta uno spettacolo comico per il teatro, in scena al Teatro Parioli di Roma, e trasmesso da Radio Dimensione Suono. Nel 1998/1999 è autore e caporedattore del programma L’emozione della vita di Rete 4, in collaborazione con la BBC.
Nella stagione 1999/2000 realizza La macchina del tempo, (Rete 4), condotto da Alessandro Cecchi Paone, vincitore nel 2000 del Telegatto e del premio Oscar TV della Rai. Nel 2000 appare in TV come conduttore, oltre che come autore insieme a Irene Bellini, di una trasmissione dedicata al mistero, Stargate - Linea di confine per Telemontecarlo (TMC).
Nel 2001/2002 realizza il programma quotidiano Cominciamo bene (Rai 3), ed è regista di Sportello Italia su Rai International. Continua a scrivere e condurre Stargate su La 7 (ex TMC), vincendo per due anni consecutivi il Premio Internazionale della TV città di Trieste nella categoria Ricerca e cultura.
Nel 2009 è pubblicato il suo libro 2012. La fine del mondo? All’interno del testo sono riportate interviste a esperti sull’argomento. Il 24 settembre 2009 è stato nominato vicedirettore di Rai 2 con responsabilità per i programmi di divulgazione e per ragazzi.
Il 13 febbraio 2013 è tra i cosiddetti “proclamatori” del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio, per proclamare Elio e le storie tese.


Rosaria Renna
Nata a Monopoli (Ba) sotto il segno dell’Ariete.
Ha frequentato vari corsi di dizione, doppiaggio e recitazione, tra cui la scuola Ribalte di Enzo Garinei.
Attualmente studia canto con Rita Signorino.
Prima di approdare ad RDS ha trascorso 5 intensi anni a Radionorba e Telenorba, a Conversano, lavorando come DJ, presentatrice e giornalista.
Nel 1994 ha vinto il Gran Premio della Radio come miglior speaker; nel 1997 e’stata eletta dai lettori di TV Sorrisi e Canzoni “la voce più sexy della radio” e premiata con il Telegatto.
Animatrice in discoteca, presentatrice di eventi, cantante. Ama leggere, il cinema, il teatro, lo yoga, correre, la bici, il mare e la nutella.


Annalisa Insardà
Nasce a Polistena (RC) e si forma artisticamente presso l’Accademia d’Arte Drammatica della Calabria di Palmi e l’accademia Nazionale di Varsavia. Le sue prime esperienze professionali sono all’estero: partecipa al Festival Internazionale del Teatro di Amsterdam e al “ Bertold Brecht - il centenario” in Germania. Successivamente si dedica in modo prevalente al tearo classico, recitando in diverse tragedie della stagione teatrale siracusana: Medea, le Eumenidi, I sette contro Tebe (vincendo nel 2005 il premio Asso-stampa come migliore attrice emergente), Edipo e la Sfige, diretta rispettivamente dai maestri del calibro di Peter Stein, Antonio Calenda, Jean Pierre Vincente, Manuel Giliberti. Torna spesso all’estero (Grecia, Australia) in spettacoli diretti dal Peter Stein. Per il premio internazionale “Salvo Randone” recita testi di Shakespeare, Goldoni, Pessoa, Mori.
Approda al cinema recitando nei film: L’ospite segreto di Paolo Modugno, Lettere dalla Sicilia di Manuel Giliberti (film vincitore del Golden Globe 2007, del Miami Film Festival 2007, del festival internazionale di Salerno 2007), Un Battito di vita di Virginia Barrett, E’ tempo di cambiare di Fernando Muraca col quale vince il Tropea Film Festival 2008 come migliore attrice, Pochi giorni per capire di Carlo Fusco, Grigioscuro di Enzo Carone, con il quale vince il premio come migliore attrice al festival internazionale del corto di Mendicino 2010, “Piacere io sono Piero” sempre di Carone, “Alberi al vento”, “L’isola che non c’è” e “Tienimi stretto” di Luca Fortino. Recita ancora in fiction televisive di successo: Vivere, Ricominciare, Carabinieri, Un caso di coscienza. E’ attiva inoltre come doppiatrice, insegnate di recitazione, presentatrice e autrice di numerosi soggetti cinematografici.

 

Il Catalogo

copertina catalogo 2017

Albo d'Oro/Golden list

Winner Kalat Nissa Film Festival 2017:
Eric Romero
Winner Kalat Nissa Film Festival 2013:
Mario Parruccini
Winner Kalat Nissa Film Festival 2016:
Edoardo Palma
Winner Kalat Nissa Film Festival 2012:
Riccardo Di Gerlando
Winner Kalat Nissa Film Festival 2015:
Isabella Salvetti
Winner Kalat Nissa Film Festival 2011:
Francesco Filippi
Winner Kalat Nissa Film Festival 2014:
Anna Yanovskaya